ONDE ELETTROMAGNETICHE

Di onde elettromagnetiche (mi riferisco a quelle artificiali) ne sentiamo parlare quotidianamente ma…veramente sappiamo cosa sono? Soprattutto sappiamo quali sono le apparecchiature che emettono queste radiazioni e a quali rischi ci esponiamo?

Qual è l’impatto che ha sulla nostra salute un telefonino, un computer Wi-Fi, un forno a micro onde, un semplice forno elettrico, una radio sveglia, un televisore ed altri strumenti che nella vita di tutti i giorni e/o per motivi di lavoro siamo costretti a usare quotidianamente.

Ponendomi queste domande ho svolto una piccola indagine fra i miei conoscenti: il risultato? Nessuno delle persone da me intervistate ha saputo dirmi, anche in modo approssimativo, qualcosa in merito.

Sulla base di queste considerazioni ho deciso di instaurare una collaborazione con una persona che da moltissimo tempo studia la materia tanto che ormai può a pieno titolo essere definito un esperto del settore.

Questa persona, partendo dall’analisi di innumerevoli studi scientifici ed epidemiologici relativi alla pericolosità per l’equilibrio e per la salute umana, ha ritenuto che fosse doveroso per chiunque ma in particolare per chi opera nel campo del benessere e/o della salute avere almeno una conoscenza di base di quel fenomeno conosciuto con il nome di “Elettrosmog”.

Per saperne di più sull’argomento vi invito a collegarvi al seguenti sito:

http://www.onde-invisibili.it/i-servizi-offerti/corsi-di-formazione/

 

Share